Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






sabato 30 giugno 2012

sempre più caldo

Caspiterina che caldo!!! Se così mi sciolgo come un gelato e domani dicono che sarà peggio.
Oggi si sono toccati i 38°C e non oso pensare a chi è costretto a stare in tenda che disagio prova...Per oggi ho preparato degli involtini di prosciutto cotto con insalata russa e per domani melone e prosciutto detesto stare vicino ai fornelli con questo caldo...
Stasera sembra esserci appena un pochino in più di ventilazione ma basta fare qualcosa e si è già un bagno di sudore. Mia nipotina è in cortile a fare le bolle e ride come una matta io proprio non riesco a uscire stasera, sono esausta dopo essere stata fuori quasi tutto il giorno tra le solite commissioni: spesa, lavanderia, fornaio e il pomeriggio creativo dalla mia amica Maura che ha fatto una bella decorazione natalizia per vedere se arrivava un po' di fresco. In negozio ha anche appeso due palline stupende per l'albero di Natale.
Eh eh quest'anno dovrei riuscire a fare di nuovo l'albero di Natale e potrò sbizzarirmi con le decorazioni.
Naturalmnte ho continuato un pochino il mio pupazzo che sta pian piano prendendo forma e adesso vado a salutare i miei amici di facebook https://www.facebook.com/groups/369385796457212/

Buona serata e speriamo in un temporale rinfrescante senza grandine e altri danni

2 commenti:

  1. caldo? Ieri qui a torino è stata tremenda ma io ero ad un matrimonio in montagna ma quando siamo scesi.....c'era da boccheggiare!!!
    Aiutooooo
    Barbara

    RispondiElimina
  2. Anche oggi sfiorati di poco i 40 °C Ma quando finirà?

    RispondiElimina