Sono tornata a casa!!!!
La paura è stata tanta e non è passata del tutto per h pet e broncoscopia hanno evidenziato danni permanenti al polmone è un nodulo che non convince ancora del tutto i medici.
Non mi hanno dato nuovi farmaci, devo solo fare della ginnastica respiratoria a casa, fare tra due settimane dei prelievi di controllo perché avevo tutto l'emocromo sballato e a novembre una nuova tac ai polmoni e una visita da un pneumologo oncologico. Mah!!! Mi hanno detto che non pensano ci sia nulla di oncologico però preferiscono che la prossima tac polmonare la veda il loro collega. Posso essere molto perplessa!?!
A volte ho l'impressione che molti medici, dovendo parlare solo con me perché ho messo il veto di diffondere notizie ai miei fratelli, abbiano paura di dirmi la verità.
Comunque spero di riuscire a prendere un appuntamento con la mia dottoressa di base per lunedì prossimo è di rintracciare la mia ematologa per fare meglio il quadro della situazione.
Intanto sono contenta perché domani tornerà a casa anche Pepe e passeremo insieme ferragosto. Non farò grandi cose, troppo caldo e rischio di temporali, ma almeno potrò vedere la tv e coccolare la mia palla di pelo.
In ospedale non ho potuto guardare la tv perché non hanno trovato il telecomando. Meno male che sono riuscita a seguire le olimpiadi sul cellulare... possibile che l'ospedale non possa fare un ordine consistente di telecomandi universali per le tv!?! È assurdo che sia già la seconda volta in reparti diversi che non hanno un telecomando per ogni televisione.
Sono felicissima per te, cerca di seguire i consigli che ti hanno dato e goditi un bel ferragosto, tranquillo e sereno in compagnia del tuo amico peloso. Ciao Pinguina, buona serata, anche se bollente.
RispondiEliminasinforosa
Grazie Sinforosa!!!! Sarà un ferragosto.di relax
RispondiElimina