Questo natale proprio non lo sento, non riesco a sentire quell'emozione che dovrebbe caraterizzare questa festa così bella e importante. Sarà perchè questo è sttao un anno costellato da tante notizie poco piacevoli, sarà perchè alcuni rapporti sono sttai dolorosamente chiusi, sarà perchè il prossimo anno si prevede già più difficile e complicato di questo ma non riesco a entrare insintonia con quell'atmosfera magica che di solito regala questo periodo. Sto finendo i regali, molto meno dell'anno scorso, ma fatico perchè il mio sttao d'animo non è alto e non riesco a concentrarmi anche se i pensieri che sto preparando e spero di finire in tempo sono per persone a cui voglio davvero molto bene e che mi sono sempre vicine nei momenti di crisi.
Mancano ancora 12 giorni all'arrivo di Babbo Natale e chissà che qualcosina non mi dia una spintarella a dimenticare per almeno qualche giorno tutti i problemi che sto provando a risolvere e a rendere meno pesanti quelli senza soluzione.
Vorrei a volte partire e tornare a feste concluse o amgari partire con il biglietto di sola andata per qualsiasi città lontana e ricominciare da zero tante tante cose.
Meno male che gli amici non mancano e almeno con loro passo spesso momenti piacevoli e poi c'è Spank che mi coccola...
A proposito sapete che stasera è la notte più lunga che ci sia e domani potreste svegliarvi con un piccolo pensierino portato da Santa Lucia, la protettrice della vista.
Buona notte amici e a presto con le foto dei lavoretti finiti