Ed eccoci alla fine de 2023!!! Un anno molto difficile per me soprattutto per quanto riguarda la salute. È proprio vero che chi ha la salute ha tutto nella vita!!!!
Questo anno in realtà lo posso dividere in due fasi: la prima fino a settembre dove c'è stato un periodo di calma, il mio compleanno, quello di Pepe, le vacanze a S. Candido che mi hanno rigenerato. Ho fatto fatica ad abituarmi alla tranquillità che ho cercato e non trovato per tanto tempo. Poi però sono arrivati nuvoloni, aria di burrasca: problemi con una nipote, non riuscire a trovate casa più grande e soprattutto problemi di salute. A ottobre tre settimane di ricovero in ematologia bcm per iniziare la cura contro il mieloma multiplo con un farmaco sperimentale, a novembre inatteso il covid che si è talmente affezionato che non se ne vuole andare. Sono positiva da ben 44 giorni!!! Poi si sono aggiunti i problemi respiratori con tanto di ricovero, dei quali uno in corso. Stasera vedrò i festeggiamenti dalla finestra dell'ospedale.
Spero che da stasera a mezzanotte si porti via tutti i problemi e non solo di salute così potrò iniziare il 2024 con calma, serenità e tranquillità.
Ciao ciao 2023
Nessun commento:
Posta un commento