BUON ANNO!!!
Eccoci a iniziare un nuovo anno speranzosi che sia davvero migliore rispetto agli ultimi tre.
Tutto per oggi sembra svanire, problemi, liti, ma poi da domani si torna alla normalità.
Ieri e oggi sono i giorni di bilanci e buoni propositi. E ci sono caduta pure io: bilancio 2022 negativo, molto negativo, da dimenticare. Perdere due grandi amiche oltre alla mamma, avere una nuova recidiva lo ha reso davvero un anno molto pesante.
Buoni propositi per il 2023 tanti ma poi non li mantengo lo so: ritrovare voglia, coraggio, forza, fiducia per combattete quel mostriciattolo del mieloma multiplo accettandolo per quello che è e tutti gli effetti collaterali della terapia e della malattia; avere più autostima di me stessa, passare più tempo con tutti i miei nipoti, iniziare a viaggiare un pochino di più anche se con gite brevi, riavvicinarmi a persone che si sono allontanate soprattutto per causa mia, imparare a chiedere aiuto mettendo un pochino da parte indipendenza e orgoglio, essere meno diffidente ed essere moooolto più ordinata con il materiale creativo che ho accumulato per creare più spazio in questo monolocale che spero di lasciare presto.
Dubito di riuscire ma tentar non nuoce.....
Voglio augurare Buon Anno a tutti quegli Amici che mi hanno impedito di crollare, di compiere scelte troppo in fretta, a tutte le forze dell'ordine e agli operatori sanitari e a coloro che lavorano, forse più che durante tutte l'anno, in questi giorni di festa.
2023 adesso che sei arrivato vedi di far finire la guerra in Ucraina una volta per tutte e di donare a tutti salute, serenità, Amore e Amicizia e rendi meno solitaria la vita a chi vive da solo.