Oh oh oh!!!!
Ho dato il via al periodo creazioni natalizie pico prima di entrare in ospedale.
Tempi fa un signore della mia città ha iniziato a svuotare un garage e ha trovato un bicchiere senza i suoi fratelli e lo ha postato su un gruppo di regali e scambi di Facebook. Come l'ho visto mi si è accesa la lampadina 💡 e sino andata a prenderlo.
L'ho messo al sicuro mentre ho finito due gnometti per un'amica (vedere post precedente), poi una settimana fa ho ritrovato i presepi che avevo comprato lo scorso anno in offerta ma non avevo potuto usare e via a creare.
Il bicchiere si è trasformato in poco tempo in un presepe un pochino diverso dai soliti.
Ho decorato il bicchiere con pasta nece, brillantini iridescenti e un bel fiocco bianco; poi ho sistemato le statuine con la Botanica ed era pronto
Ed eccolo qui!!! Non ha la capanna classica, la Sacra Famiglia è protetta da una botanica natalizia che mi chiedeva di essere finalmente utilizzata.
Da ora in poi sia io che Pepe briletemo di luce propria con tutti i brillantini che immancabilmente cadranno per casa.
Sono abbastanza soddisfatta e devo decidere se tenerlo per me o regalarlo al mercatino natalizio della parrocchia del quartiere dove abitavo prima. Vedrò e nel frattempo è in mostra su un mobile in casa al sicuro.
Appena rientrerò a casa continuerà il periodo creativo natalizio perché ho davvero un sacco di cose da fare.
P.s. il nome che vedete nella foto è il mio su tiktok. Non so perché quando pubblico le foto su quel social mi compare il nome bella foto stessa.
Nessun commento:
Posta un commento