Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






martedì 23 maggio 2023

UN ANNO SENZA DI TE

 


È già passato un anno senza di te!!!!

Sei volata silenziosa tra le stelle più splendenti🌟 lasciandomi qui da sola, ma io avevo ancora bisogno di te.

Tu volevi raggiungere papà e lo hai fatto spero che ora entrambi siate felici lassù☁️ e non soffriate più.

Sai Mamma mi manchi quando ritorno a casa e non sento più il tuo bentornata, al pomeriggio quando facevamo lunghe chiacchierate e mi davi consigli per le mie creazioni, al momento dei pasti quando criticavamo le notizie dei telegiornali. Soprattutto mi manca dormire mano nella mano alla sera, accarezzarti e darti il bacio💋 della buona notte e il buongiorno quando tu chiedevi ancora 5 minuti per stare a letto.

È dura sai affrontare anche la battaglia con la malattia senza di te che mi davi sempre coraggio e la forza per lottare.

Eh no non sono ancora riuscita a voltare pagina senza di te... mi manchi davvero troppo!!!!

Nessun commento:

Posta un commento