Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






domenica 14 maggio 2023

AUGURI MAMMA LASSÙ


Oggi è la festa della mamma e mi sembra così strano non averla qui al mio fianco e non averle preparato un regalo come sempre.

Le ho fatto comunque gli auguri sperando che arrivino fin lassù e che lei sia contenta e non soffra più. Mi manca tanto soprattutto in queste ricorrenze, mi ci devo abituare essendo passato solo un anno dalla sua scomparsa. 

Lei è sempre nel mio cuore ❤️  e so che lassù festeggerà con papà e mi proteggerà sempre...almeno lo spero

Nessun commento:

Posta un commento