Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






mercoledì 10 maggio 2023

NONO CICLO DELLA NUOVA CURA

Oggi ultimo giorno del la terapia in ospedale della nuova cura. Sono al nono ciclo e devo finire la cura domiciliare e aspettare il 24 maggio per il controllo. Gli ultimi risultati non sono stati completamente positivi perché la componente monoclonale è leggermente salita invece di scendere.

Io sono stata sempre perplessa su questa cura e ho perso un pochino fiducia nei medici che mi seguono, il team è di 4 dottori, però non ho altre alternative per adesso. 


Come al solito stasera avrò molta difficoltà a dormire a causa del cortisone anche perché ho terminato le flebo alle 15:30 iniziate alla 12:30. Non mi piace fare la terapia a questi orari ma essendoci tanti, forse troppi pazienti, bisogna adattarsi....



2 commenti:

  1. Spero tu riesca a riposare, ma soprattutto spero che la cura funzioni. Ti sono vicina. Un abbraccio grande.
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. Grazie!!!! Vedremo i valori come andranno al prossimo controllo

    RispondiElimina