Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






giovedì 25 maggio 2023

MISTER MIELOMA MULTIPLO STA VINCENDO

Ieri ho fatto il controllo  in ematologia e la dottoressa mi ha detto ciò che temevo: questa terapia non fa effetto!!!! I valori piano piano stanno risalendo e il problema è che al momento non posso entrare in in nuovo protocollo sperimentale con una nuova cura.


Purtroppo ci sono nuovi effetti collaterali che si fanno sentire: neuropatia a gambe e mani, sonnolenza e stanchezza che a volte dormirei tutto il tempo, nervosismo e un po' di depressione, derivanti dalla malattia e dalle varie cure fatte in 16 anni di malattia. 

Per ora fino a giugno continuerò l'attuale cura poi mi diranno cosa cambierà. 

Basta che non mi compromettono le vacanze in montagna tra agosto e settembre perché per almeno due settimane voglio staccare da tutto!!!!

Nessun commento:

Posta un commento