Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






sabato 29 ottobre 2022

SCIOCOLÀ

Oggi è stata una giornata bellissima passata con i miei Amici Daniela e Luigi al festival del cioccolato di Modena.

Caspita quanti stand di tutti I tipi di cioccolato, cremini, macarones, cioccolato fondente, piastre di cioccolata, fontane.... Naturalmente golosa come sono e adorando il cremino non potevo non  farne una piccola scorta. In più ho trovato uno stand di Domodossola che crea kit tutti di cioccolato dei vari mestieri e non solo e ho trovato già tre regali. Ho fatto un giro sul loro sito ed è  veramente fantastico. Si trova di tutto e credo che per quest'anno opterò per molti regali cioccolatosi. l'officina del cioccolato è un piccolo grande regno per chi ama il cioccolato e pensieri originali per amici e parenti.










Queste sono le foto del loro e di altri stand per darvi un'idea della loro fantasia e bravura.


2 commenti:

  1. Mi fa piacere che tu abbia passato una così bella e dolce giornata.
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. Sì è stata proprio una bella e golosa giornata e ho trovato i regali di natale per quasi tutti parenti e amici

    RispondiElimina