Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






venerdì 14 ottobre 2022

IL GIARDINO DEGLI INCONTRI SEGRETI


Stamattina ho fatto la prima seduta della nuova cura e tutto sembra andare bene per quanto riguarda la malattia, ma un pochino meno per il mio povero emocromo che ha sempre i valori appena accettabili. Durante la permanenza in ospedale dormicchio perché tra i farmaci che mi danno c'è un antistaminico, mentre alla sera subentra l'effetto dei 40 mg di cortisone che non mi lasciano mai dormire di notte😮‍💨☹️ così ho ripreso in mano il libro:#i incontri segreti" di Lucynda Riley.

All'inizio non mi ha colpito più di tanto sia per il ceto dei protagonisti che il contesto pre e post ultima guerra mondiale (si spera), poi pagina dopo pagina ecco arrivare la personalità dei vari protagonisti e gli intrecci delle loro vite. Harry, Olivia, Elsie, Billy Julia, Ket, e Linda mi hanno "intrappolato" per sapere come andava a finire.

Il libro finisce con alcuni grossi pensieri profondi sulla vita e sull'amore che sono sempre tanti e non vi anticipo o vi rovinerei la sorpresa, ma di remmo mettere se6o



1 commento:

  1. tutti i libri di Lucinda sono splendidi, hanno storie particolari e coinvolgenti. Peccato ci abbia lasciato presto.

    RispondiElimina