Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






sabato 5 febbraio 2022

NON È GIUSTO😢


Non è giusto!!!! La vita non è giusta!!!!😔😔😔😔😢

Sto per perdere una delle mie amiche più care e non posso fare niente per lei, per toglierle almeno il dolore che sta provando. Tutto è precipitato in pochi giorni e stamattina mi hanno avvisato che è in fin di vita. Mi sembra così irreale!!!

È una vita che ci conosciamo, eravamo appena maggiorenni e siamo cresciute insieme, siamo diventate quasi sorelle. Ogni giorno il messaggio del buongiorno, spesso una cena a casa di mia cognata per stare tutti insieme e chiacchierare, sostenerci a vicenda in questi ultimi anni nella nostra battaglia... 

Oggi vederla stare così male mi ha sconvolto 😭😭😭😭😭 e la prima cosa che mi è venuta in mente è stata una domanda alla quale nessuno mi saprà rispondere: perché per il mio nemico invisibile esiste una cura che non gli permette di progredire e per il suo no? 

Non è giusto!!! 😢😢😢😢

Lei sempre con il sorriso sulle labbra nonostante la sua battaglia, la scomparsa di sua mamma, una parola buona per tutti, la sua capacità di vedere il lato positivo in tutte le cose... 

No non è giusto!!!!

Io spero ancora che si riprenda ma so che servirebbe un vero e proprio miracolo!!!

Sentivo che qualcosa non andava😧, la prossima settimana sarà il suo compleanno e le stavo creando una bambolina uguale a quella che ho fatto per mamma, perché le è piaciuta e adora il rosa, ma non riuscivo a finirla come se sapessi che non sarei mai riuscita a regalargliela.😞 Sembrerà un ragionamento assurdo ma è così!!! Oggi dopo averla vista però ho deciso che la finirò è la terrò in suo ricordo vicino a una foto insieme in cui eravamo felici.

Nessun commento:

Posta un commento