Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






domenica 6 febbraio 2022

CIAO LARA

Ciao mia dolce Lara!!!❤❤❤


Sei volata in cielo stanotte per non disturbare nessuno e avere vicino a te solo papà Ugo e il tuo amato Nicola!!!



Il mostro crede di aver vinto contro di te perché non sarai più qui con noi fisicamente, ma in realtà ha perso perché il tuo sorriso, la tua bontà, la tua dolcezza, la tua simpatia, la tua forza, il tuo coraggio resterà nei nostri cuori. ❤

Anche se ultimamente ci siamo viste poco eravamo vicine lo stesso, il messaggio del buongiorno, una telefonata, una semplice foto inviata sul cellulare. 

Non te l'ho mai detto ma per me sei la mia sorellina, siamo cresciute insieme tutti questi anni senza mai litigare, aiutandoci nella nostra battaglia contro i nostri nemici invisibili. Quanto mi mancherai!!!😭

Ciao mia dolce Lara!!!❤❤❤

Sarà tutto così strano senza il nostro buongiorno, senza le nostre chiacchiere a casa della Silvia, su whatsup, senza poterci incontrare al bar prima delle terapie. 😢

Adesso che sei un angelo non ci abbandonare, aiutaci ad affrontare la tua assenza da lassù e proteggici ogni giorno!!!

2 commenti:

  1. Mi unisco alla tua bellissima preghiera per questa persona che ci ha lasciati e che da lassù continuerà a starvi accanto. Condoglianze vivissime.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!! Oggi sono andata a trovarla alla camera ardente e mi è sembrato di essere in un incubo. L'unica cosa che mi consola è che c'erano tutte le due tante amiche per sostenerci insieme e salutarla. Il giorno più difficile sarà martedì

      Elimina