Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






sabato 26 febbraio 2022

LE CREAZIONI DI PINGUINA72

Ho deciso di aprire un nuovo blog dedicato solo alle mie creazioni per provare anche a pubblicizzare ciò che nasce dalla mia fantasia e dai tutorial che guardo sui vari social e su youtube.

L'immagine non poteva che essere quella di un pinguino artista visto che è uno dei miei animali preferiti.


Il nuovo blog lo trovate qui:

Le creazioni di Pinguina72

 Vi aspetto e se vi interessa qualche creazione contattatemi!!!

2 commenti:

  1. Sono andata a visitarlo ieri ma non ho postato alcun commento perché riesco a farlo solo dal Pc. Mi sono già iscritta. Ciao ciao.
    sinforosa

    RispondiElimina