Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






domenica 30 gennaio 2022

MAMMA ANCORA IN OSPEDALE

Sono passati otto giorni dal ricovero di mamma e ancora non ci sono progressi verso la guarigione. Le prime terapie non hanno avuto successo e quindi le dottoresse sono dovute ripartire da zero e effettuare ulteriori accertamenti anche un pochino invasivi. 😢 La mamma inizia a deprimersi perché non può vedermi in quanto i reparti sono chiusi ai parenti per evitare possibili contagi. In realtà ieri mi hanno fatto entrare pochi minuti per convincerla a togliersi alcuni oggetti ai quali è molto legata. Apparentemente sta benino, mi ha riconosciuto subito però si è arrabbiata perché mi vede poco e deve stare da sola. Se fosse per me starei con lei anche tutto il giorno!!! 

E meno male che riesce a usare il cellulare e sa che mi può chiamare quando vuole. 

Spero con tutto il cuore che mercoledì ci siano tutti gli esiti e le dottoresse possano dirmi la diagnosi e la terapia che dovrà fare ma anche quando potrà tornare a casa. 

Lo so ci vuole pazienza, fiducia e speranza ma non è sempre così facile....


3 commenti:

  1. Quando si soffre il tempo sembra allungarsi all'infinito, mi dispiace, ma abbi pazienza. Un abbraccio.
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. Grazie!!! Adesso le cose sembrano andare meglio e forse tra una settimana sarà dimessa

    RispondiElimina
  3. E' dura per tutti quando si ha qualcuno in ospedale: ci sentiamo inerti perchè non possiamo fare nulla, soprattutto star vicino!
    Cerca di essere forte per lei, se ti sente pimpante, starà meglio!
    Barbara

    RispondiElimina