Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






venerdì 21 gennaio 2022

MAMMA IN OSPEDALE TRISTE IO

 

Sono davvero triste e preoccupata per mamma!!! Ieri pomeriggio l'ho dovuta ricoverare in ospedale perché continuava a stare poco bene e doveva sottoporsi ad accertamenti e cure più approfondite. Una buona notizia è che non ci sono problemi che temevamo e potevano diventare cronici, ma i primi controlli di oggi hanno rilevato un quadro generale piuttosto serio.

Stasera l'hanno messa in prognosi riservata per alcuni giorni e credo che il ricovero sarà più lungo del previsto.😔 Certo l'importante è che la curino bene e che l'aiutino a riprendersi. Ci sto male perché a causa di questo maledetto covid 😡 hanno sospeso le visite dei parenti e non posso andare a trovarla e questo la disorienta molto.

Vi confesso che ho molta paura di perderla😰 e sarebbe davvero dura superare il trauma di perdere entrambi i genitori in meno di un anno.

Stamattina quando mi sono svegliata,non l'ho vista e sentito il suo buongiorno mi ha fatto molto effetto, così come il silenzio che ha regnato in casa tutto il giorno. Mi sembrava di essere tornata al lockdown.

Spero solo che i dottori riescano a farla riprendere presto e che possa tornare a casa e a fare qualche giro in città. 

Era troppo bello che continuasse ad andare tutto bene dopo il suo ritorno a casa....😭

4 commenti:

  1. Mi dispiace tantissimo! Invio a te e alla tua mamma tutti i pensieri postivi possibili ed immaginabili, sperando che arrivino a destinazione velocissimamente!

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace tanto Pinguina, speriamo che tutto si risolva per il meglio. Ti sono vicina. Un abbraccio.
    sinforosa

    RispondiElimina
  3. Oggi ho parlato con i medici e ci vorrà un po'di tempo perché devono fare esami particolari. Quello che mi pesa di più è non poterla vedere. Grazie a entrambe!!!

    RispondiElimina