Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






venerdì 14 gennaio 2022

PRIME PREOCCUPAZIONI DEL NUOVO ANNO

Speravo che questo nuovo anno riservasse er me e mamma  solo tranquillità e salute e invece ci sono già le prime preoccupazioni per la salute di mamma.


A fine dicembre ha iniziato a non stare bene, il primo antibiotico per il suo disturbo, non è per fortuna covid, non ha fatto effetto e l'ha indebolita molto mentre il secondo sembra stia facendo effetto adesso. Sono molto in pensiero perché la vedo sempre meno in forze e con poco spirito di reazione quasi come se una parte di lei si stesse lasciando andare. La dottoressa sta tentando il tutto per tutto per curarla a casa vista la situazione degli ospedali per il covid e che il pronto soccorso in tre settimane l'ha rimandata a casa due volte nonostante le sue condizioni ma se non migliorerà la prossima settimana la farà ricoverare.

Non lo nego ho paura, tanta paura di perderla proprio ora che possiamo stare insieme eessere un pochino tranquille.

Non so come reagirei se anche lei mi lasciasse dopo che papà se ne è andato 11 mesi fa...

2 commenti:

  1. Mi dispiace tanto Pinguina, prego perché la tua mamma eviti l'ospedale e si ristabilisca il prima possibile. Forza e coraggio. Un abbraccio.
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. Purtroppo appena ci sarà un letto libero verrà ricoverata qualche giorno per accertamenti che a casa non si possono fare. Incrociamo le dita che non prenda il covid visto che l'ospedale è pieno....

    RispondiElimina