Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






lunedì 1 novembre 2021

ALFIO CON PORTADOLCETTI

E finalmente sono riuscita a finire il mio secondo gnomo Alfio, che ho realizzato in azzurro con un particolare in più, un piccolo portadolcetti che riempirò di torroncini prima di incartarlo per Natale.


Questo sarà il regalo per la mia amica sorellona Daniela (pubblico qui perchè lei sul blog non viene mai). Mi sono divertita tanto a crearlo e a pensare come fare il portadolci dove mettere i torrocini che ogni anno regalo a suo marito Luigi. Devo ammettere che non ero molto convinta del portatorroncini ma una volta assemblato il tutto mi ha soddisfatto. Adesso devo iniziare iniziare a cercare un bel sacco di natale dove confezionare lo gnomo, ho dovuto aspettare che passasse halloween per andare alla ricerca...

E adesso non crediate che mi fermo qui!!! Ho iniziato una bambolina per mia mamma, kit sempre di merceria creativa,  perché quelle che le avevo regalato per farle compagnia in struttura sono stranamente sparite. Poi dovrò fare un altro Alfio rosa per la mia amica Lara, alla quale piacciono molto gli gnomi e ha anche bisogno di un pizzico di fortuna in più. Il lavoro creativo non mi manca ma visto che con il cambio d'ora viene buio presto non sarà un problema, anzi mi aiuterà a passare tranquillamente i pomeriggi con anche le consulenze tecniche della mia mamma.

3 commenti:

  1. è bellissimissimo!! Brava che hai tante cose da fare e stai già pensando al Natale :)

    RispondiElimina
  2. Bello questo gnomo e soprattutto dai colori diversi dal solito. Bellissima anche l'idea del cesto per i dolcetti.
    Barbara

    RispondiElimina
  3. Grazie a entrambe!!! La prossima settimana ne inizierò uno uguale rosa sempre da regalare per natale

    RispondiElimina