Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






martedì 16 novembre 2021

LA BAMBOLINA LUCILLA

Ciao a tutti!!! Vi presento la bambolina Lucilla.  L'ho creata per mamma, visto che quella che le avevo creato quando era in struttura è sparita e lei c'è rimasta molto male.


Ho utilizzato un kit di Merceria creativa ed è stato bello vedere mia mamma che seguiva ogni giorno i progressi di creazione della sua Lucilla, così l'ha chiamata. Io mi sono divertita un sacco a cucirla anche in base alle sue richieste e mi sono emozionata quando, una volta finita, l'ha messa sul letto e l'ha abbracciata. Non ci crederete ma adesso dorme con lei abbracciata e guai a chi gliela tocca!!!!.

Adesso riparto, spero un pochino più veloce con gli altri regali di Natale perchè sono diventata una tartarughina e la lista si è pure allungata ..

Nessun commento:

Posta un commento