Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






venerdì 12 novembre 2021

FOLIAGE PARTE 1

 L'autunno è una delle mie stagioni preferite per le temperature miti e per i suoi bellissimi colori. ieri mattina ho preso la macchina fotografica e sono andata alla scoperta di un parco pubblico vicino a casa, suggerito dalla mia amica Daniela.

E' stata una bellissima scoperta!!!! ho scattato quasi duecento foto a piante e foglie, nonpreoccupatevi non le posterò tutte.


















































All'uscita del parco ho notato pure lei bellissima!!







Questo bel giro nel parco ha risvegliato la passione fotografica che con il lockdown si era assopita parecchio. Ho già in mente di andare in un altro parco appena riuscirò sempre vicino casa ma più grande.

Nessun commento:

Posta un commento