Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






giovedì 28 ottobre 2021

BUONGIORNO


 Buongiorno per tutto il giorno!!!

Non sono sparita, è che sto creando il secondo gnomo Alfio da regalare alla mia amica del cuore e con il raffreddore rendo davvero poco. 

Eh sì ho preso il primo malanno di stagione e come sempre si è molto affezionato....

In questi giorni, dopo il funerale della mamma della mia amica Lara, sono rimasta molto scossa perché mi è subentrata la paura di perdere mamma pure io. Mi sono tornata ad affezionato forse troppo, e nonostante i suoi acciacchi e le sue fragilità non riesco a immaginare la mia vita senza di lei. Sono tra quei figli che credono i genitori eterni, immortali e quando si accorgono che non è così, vedi quando papà è diventato una stella, resti smarrito, quasi sotto choc per un po'.

Ok presto le nuove foto del nuovo Alfio poi ne farò uno per la mia amica Lara che adora il rosa e gli gnomi.


1 commento:

  1. Ciao! Facendo zapping tra un blog e l'altro, oggi sono capitata sul tuo e ho deciso di lasciarti un messaggio. In primis perchè le tue creazioni sono carinissime (Alfio mi è subito entrato nel cuore, sappilo!), in secondo luogo perchè mi sono rivista tantissimo nella tua riflessione. Come te faccio parte della categoria di coloro che credono i propri genitori eterni ed invincibili, dei veri e propri eroi. Al solo pensiero di perdere i miei sento addosso un dolore insopportabile. Quello che posso consigliarti è di stare con la tua mamma più tempo possibile, ma che sia un tempo di qualità e non di quantità. Siate felici quando vi vedete, quando vi sentite... E' questa la cosa che conta più di tutte.
    Ti mando un abbraccio, sperando di non essere risultata inopportuna con le mie parole, e spero di rileggerti molto presto!

    RispondiElimina