Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






giovedì 21 ottobre 2021

SONO TRISTE E SCONVOLTA

 

Stasera sono triste e sconvolta a tal punto che sono le 02:34 e non riesco a prendere sonno (anche a causa del cortisone di stamattina).  Questo sarà un post lunghetto...

Mi hanno avvisato che purtroppo, dopo una breve ma dolorosa malattia, è morta quasi all'improvviso Ida la mamma della mia cara amica Lara. Posso solo immaginare che cosa stia passando, io nonostante siano nove mesi che mio papà è diventato una stella del cielo fatico ancora ad abituarmi all'idea e mi manca tantissimo. Tra le altre cose Lara non sta passando un bel periodo già da tempo e anche ci sentiamo soprattutto su whatsup ci teniamo aggiornate sul CORE, sui nostri acciacchi dovuti alle terapie, su quando riusciremo a organizzare un'uscita tutti insieme.

La morte della mamma di Lara mi ha fatto riflettere ancora una volta di quanto ho rischiato di perdere la mia mamma durante il periodo del lockdown in struttura, era diventata 35 kg, e adesso sono fortunata ad averla qui con me. Ogni tanto mi fa stare male perché mi confessa che qui si trova tanto bene ma si sente stanca a livello psicofisico perché sente la mancanza di papà e ha molti sensi di colpa perché non è potuta stargli vicino come voleva durante la zona rossa e la permanenza in struttura.

Comunque sono molto vicino alla mia amica Lara,anche perché è legatissima ai suoi genitori, l'abbraccio forte forte assieme a papà Ugo e le starò più vicina possibile così come faranno tutte le altre sue amiche, che la stanno aiutando tanto anche nella sua battaglia personale.

LARA TI VOGLIO TANTO BENE E TI ABBRACCIO PIÙ FORTE CHE MAI!!!!

Nessun commento:

Posta un commento