Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






giovedì 24 dicembre 2020

BUONA VIGILIA

Buona vigilia di Natale a tutti!!!😘



Oggi giornata normale, controllino veloce del mio picc in ematologia e poi via nella baraonda del supermercato. Per fortuna avevo ordinato tutto quello che mi serviva e in una mezz'oretta me la sono cavata. Non farò un grande cenone, ho preso un po' di salmone, di insalata russa e di cocktail di gamberi e come dolce i tradizionali tortellini fritti alla crema che mi piacciono tanto. 

Tornata a casa ho pensato che questo sarà il primo Natale che passerò davvero da sola, non potrò abbracciare la mia mamma e farle gli auguri di Buon compleanno 🎂 lei sta finendo l'isolamento in struttura per essere stata in pronto soccorso, non vedrò i miei nipoti perchè non ci si può incontrare ma stranamente sono tranquilla. 

Ho la speranza che questo Natale mi porti la forza per lottare per tornare a vivere con la mia mamma facendola uscire dalla struttura una volta per tutte e per trovare un lavoro part time che mi permetta di realizzarmi.


Spero tanto che Gesù Bambino mi aiuti ad affrontare le nuove prove che mi aspettano e di realizzare i miei piccoli grandi desideri nel nuovo anno.

Stasera dopo aver guardato la Santa Messa guarderò un pochino di tv abbracciata al mio peluche per sentirmi un pochino meno sola.


1 commento:

  1. Cara Pinguina, ti auguro di poter realizzare tutti i tuoi desideri, non sentirti troppo sola, nasce Gesù, che desidera essere accolto da ciascuno di noi. Buon Natale, di cuore, e un saluto speciale alla tua mamma.
    sinforosa

    RispondiElimina