Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






venerdì 28 dicembre 2012

Una breve pausa

Dolce notte a tutti!!!
In questi giorni mezzi festivi e mezzi no mi sto prendendedo una pausa creativa, in realtà sto terminando alcuni lavoretti che avevo lasciato in sospeso e riorganizzando le idee. eh sì sto provando a riorganizzarmi per cercare nel nuovo anno un lavoro e  seguire al meglio i miei genitori, mantenere i miei hobby e passare più tempo con nipoti e amici. Mica sarà facile visti i tempi ma se la vita fosse facile ci si annoierebbe...
Purtroppo nel nuovo anno dovrò prendere alcune decisioni che qualcuno non capirà e forse si offenderà ma a volte per sperimentare si devono effettuare scelte difficili anche a livello di amicizie..
Il clima festivo, quello veramente festivo non è durato molto ma me lo aspettavo però continuo a sperare in un nuovo anno migliore anche se si preannuncia già difficile fin dalle prime settimane. Spero di non restare delusa da questa strana voglia di ottimismo che mi ha preso.
adesso due coccole a Spank e poi a nanna perchè la stanchezza si fa sentire...

Nessun commento:

Posta un commento