Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






giovedì 13 dicembre 2012

13 dicembre Santa Lucia

Auguri a tutte le mie amiche che si chiamano Lucia!!!!
Auguro a tutti che la patrona della vista vi protegga sempre!!!!!!!
Fin da piccolina la mia mamma alla sera del 12 dicembre preparava sulla tavola i biscotti e il latte per la Santa e il suo asinello che in cambio lasciava un piccolo pensierino per noi bimbi. Anche se adesso sono grande mi piace mantenere viva questa bella tradizione e lo fa pure mia cognata con i miei nipoti. Stasera verranno a vedere se è passata pure di qui e apriranno il loro pacchettino. Quest'anno i regali saranno piccolini, un bagnoschiuma con i loro personaggi preferiti e qualche dolcetto. Anche la mia mamma e il mio papà hanno trovato un sacchettino di dolci mentre io un bel paio di guanti e con questo freddo sono utilissimi.


Nessun commento:

Posta un commento