Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






domenica 2 dicembre 2012

2 dicembre 2012

Buona domenica!!!! E anche dicembre è arrivato con la sua atmosfera particolare e magica. La neve per fortuna sta cadendo ancora solo in montagna. la città inizia a essere illuminata a festa e la corsa al regalo sembra iniziata nonostante la crisi.
In questi giorni vorrei essere un super eroe per iruscire a fare tutto quello che in testa, oltre ai soliti impegni ci sono i regali fatti da me da finire e sono in ritardissimo, la casa è già addobbata e pure il balcone ora mi manca solo di appendere il fuoriporta che quest'anno ho preso al mercatino di natale della parrocchia ed è stato creato dalla miaamica Tatiana.
Oggi in realtà sarei dovuta andare al raduno fotografico del gruppo di facebook "Fotigrafi vagabondi" ma la tosse mi ha costretto a rinunciare sigh sigh...

Nessun commento:

Posta un commento