Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






martedì 18 dicembre 2012

Buona sera


Buona sera!!! la nebbia ha invaso la città e il freddo non ci abbandona quindi stasera vado al calduccio sotto le coperte molto presto a vedere un po' di tv e a cucire un  po' dopo aver giocato a burraco con mia nipote.
Il raffreddore e il mal di gola si sono proprio affezionati ma non mi posso proprio ammalare del tutto... per rompere la monotonia oggi pomeriggio ho fatto i biscotti di farro, troverete la ricetta nella sezione dedicata.
Stasera su facebook ho letto le storie di tanti ragazzi iscritti al gruppo Arcobaleno della speranza ma le potete trovare anche nel sito dell'associazione http://www.arcobalenodellasperanza.net e credo che molta gente che si lamenta per piccoli imprevisti dovrebbe riflettere...

Nessun commento:

Posta un commento