Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






venerdì 21 dicembre 2012

Fine del mondo rinviata

Come volevasi dimostrate siamo ancora tutti qui con le nostre famiglie immersi a impacchettare regali e a pensare ai preparativi ormai agli sgoccioli di Natale quindi la fine del mondo è rinviata e i maya devono aver sbaliato qualche riporto nei loro calcoli...
La civiltà maya è stata sempre molto affascinante e nei libri che ho letto a dire la verità non ho mai trovato la data precisa proprio perchè molti relatori dicevano che rapportare il loro calendario al nostro non è così semplice. Se da un lato sono contenta che la fine del mondo nonè arrivata perchè potrò vivere nuove esperienze e potrò passare ancora del tempo con la mia adorata mamma e i miei nipoti, dall'altro se fosse arrivata certe delusioni, certe incomprensioni, certe situazioni saebbero finite e non si soffrerebbe più...
Va beh meglio vedere Crozza che è sempre divertente e fare un giretto in rete prima di trasfornìmarsi nell'elfa incarta regali....
Buona serata a tutti

Nessun commento:

Posta un commento