Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






domenica 30 dicembre 2012

Ultima domenica 2012

Ciao come state? Spero bene!!! Qui oggi splende il sole ma fa freschetto e il giro in centro a suon di click è stato rinviato. Farò solo un girett con Spank se smettono di scoppiare già adesso i botti.
Allora come state passando l'ultima domenica del 2012? Avete già iniziato a preparare il cenone di domani sera? Io resteò a casa con i miei e preparerò dei voulevant con insalata russa e crema di philadelphia con prosciutto cotto, tortelli di zucca, zampone e salmone che poi termineremo di sicuro il primo giorno del 2013. Dopo il giretto con Spank continuerò qualche lavoretto natalizio rimasto ancora incompleto e giocherò un po' a burraco guardando la tv.
In questo periodo ci sono persone che tracciano un bilancio dell'anno che sta finendo ma quest'anno preferisco non farlo, sarebbe troppo lungo e doloroso, di sicuro è stato un anno difficile e spero solo che il 2013 riservi un po' più di tranquillità e fortuna. Vorrei solo poter trovare un lavoro che mi soddisfi e mi permetta di viaggiare di più e vivere quelle esperienze che per ora sono state rare...


Nessun commento:

Posta un commento