Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






lunedì 10 dicembre 2012

Buon lunedì

Ciao come va dopo la nevicata del weekend? Qui venedì cadeva silenziosa ma fitta per sabato si  sciolta parecchio e adesso è quasi sparita del tutto per fortuna. La neve mi piace ma solo in montagna, in città solo sui tetti e nei prati...

Oggi splende il sole ma fa freddo freddo e quindi dopo il giretto con Spank mi rimetterò al lavoro per uno degli ultimi regali di Natale fatto con le mie manine intanto vi mostro la scatola che regalerò con una snowball alla mamma di mia cognata.
i fiocchi di neve non sono venuti benissimo ma avevo Spank che si strisciava vicino alle gambe e mi muoveva


Nessun commento:

Posta un commento