Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






giovedì 20 dicembre 2012

Ciao a tutti

Ciao  a tutti!!!
In questi giorni sono un po' giù di corda, il clima che mi circonda non è certo da feste allegre ma un po' ci sono abituata. Meno male che ci sono sempre le mie amiche creative a tirarmi su il morale e a riempirmi di coccole. Oggi pomeriggio sono andata in centro con Dany per comprare il regalo di suo marito e quello di mia mamma e mi è scappato da ridere pensando che io ho usato la "scusa" che dovevo uscire con lei per prendere il regalo di luigi e lei quella che io dovevo comprare il regalo della mia mamma.
Un detto dice anno nuovo vita nuova e sto veramente pesando di metterlo in atto sia con alcune amicizie che credevo fossero tali sia con alcuni atteggiamenti...Tutto sommato sono ancora giovane e alcune cose della mia vita posso ancora cambiarle sempre che i Maya non avessero ragione e domani finirà davvero il mondo

2 commenti:

  1. Che forti che siete!!!! ahahahah!
    Vedrai che riuscirai a cambiare la tua vita è il mio augurio per te!
    Per quanto riguarda la fine del mondo... oggi c'è un gran traffico a Firenze.... mica staranno scappando tutti?!? °_° ahahahahahah!!!!!!!!
    Un bacione Sara

    RispondiElimina
  2. Ah ah anche qui il traffico è tremendo da stamattina. vedremo se alle 21:21 succederà davvero qualcosa...
    Un bacione anche a te

    RispondiElimina