Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






domenica 2 settembre 2012

Riordino libreria

Mattinata dedicata al riordino della libreria e mi sono resa conto che ho alcuni libri che ho letto già parecchie volte, e mi dispiacerebbe buttarli via così ho pensato di metterli in vendita o di scambiarli con altri. Alcuni sono inerenti al alvoro che facevo forse un po' vecchiotti ma sempre utili. 
Per chi fosse interessato questi sono i titoli:
Gomorra di Roberto Saviano
Il cacciatore di Aquiloni di Khalid Hossein
Se solo potessero parlare di Nicholas H Dodman
Sulla sponda del fiume Pedra mi sono seduta e ho pianto di Paulo Coelho
Il bambino è un cittadino A. C. Moro
Manuale critico dell'asilo nido edizione 1995 di Anna Bandioli e Susanna Mantovani
Il manuake della scuola elementare edizione 1999
Il pensiero educativo di GiovanniLocke edizione 1981
Commmento agli orientamenti per la scuola materna edizione 1999
Poesie d'amore di Tagore
Io e te di Niccolò Ammananti
Il signore degli anelli di J. R. R: Tolkien
La stanza dell'orso e dell'ape di Michela Franco Celani e Patrizia Miotto
I no che aiutano a crescere di Asha Phillips
Piccola Piuma Eran Kroband
Spiderwich le cronache di Tony Di Terlizzi e Holly Black
Reckless lo specchio dei mondi di Cornelia Funke
L'isola dimenticata di Enzo Jemma
Un posto per me nel tuo cuore di Barbara Taylor Bradford
A parte il cancro tutto bene di Corrado Sannucci



4 commenti:

  1. Passo da te spesso, anche se non lascio un commento devi sapere che mi piace cio´che scrivi e mi piacciono molto i tuoi lavori..Sono belli i titoli dei libri, ma purtroppo non so come risolverti il problema.....fossi in te, comunque li terrei...
    Un abbraccio !!!!!!

    RispondiElimina
  2. ciao
    anche io ho sistemato la libreria e guarda caso ne ho trovati qualche d'uno per te!!!
    Buona serata
    Barbara

    RispondiElimina
  3. Ciao Maria Rita grazie del passaggio e sono contenta che ti piacciano i miei lavoretti. per i libri purtroppo ogni tanto si deve fare un riordino generale pechè lo spazio è sempre lo stesso

    RispondiElimina