Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






venerdì 21 settembre 2012

Buongiorno

Eccoci qui con queste belle giornate di sole e l'aria fresca che invita a stare fuori anche in previsione dell'autunno e soprattutto dell'inverno che dicono sarà rigido.
Finalmente mi sta arrivando un po' di Natalite e inizio ad avere le idee più chiare per qualche pensierino natalizio e non mi resta che trovare il tempo per realizzarle.
A essere sincera la situazione che da qualche tempo mi circonda mi rende un pizzico apatica e poi mi sento sempre stanca quindi sono un po' inconcluedente ma recuperò...
Domenica s etutto va bene e il tempo resta bello andrò probabilmente al festival dei gufi a Grazzano Visconti www.festivaldeigufi.it con alcuni amici, mi hanno sempre incuriosita questi animali e in più la cittadina è molto carina anche per gli amanti della fotografia.

Nessun commento:

Posta un commento