Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






mercoledì 26 settembre 2012

Buona notte

Stasera sono stanchissima...l'umidità di oggi tra sole e pioggia è stata masscrante e girare la città da una parte all'altra della città è stanto estenuante. per fortuna sono riuscita a concludere tutte le commissioni che dovevo fare oggi mi sono dedicata a fare i dischi dati del pc visto che lo schermo vibra a causa di uan crepa e non voglio rischiare di perdere tutti i dai.


Stasera ho iniziato a studiarmi i tutorial delle idee che mi piacerebbe fare per le mie amiche e farmi le idee pù o meno chiare del materiale che mi servirà e ora dopo una gustosissima doccia sono esausta come Spank che sta sognando quindi vi auguro Buona Notte!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento