Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






mercoledì 12 settembre 2012

Buona notte

Giorni un po' pieni di impegni ma piano piano sto ricominciando a riorganizzarmi. Domani sarà un altro giorno impegnativo ma passerà e spero che poi torni la calma...
In questo periodo ho un sacco di idee ma poco tempo e diciamolo anche poca voglia di fare forse perchè non sempre le cose vanno come si spera. Incrociamo le dita e siamo ottimisti almeno ci proviamo perchè tutto passi e si realizzi qualche sogno.
Meno male che ci sono i miei nipoti e i miei amici a tirarmi sempre su il morale e a ricarmi le batterie.
Oggi ho preso il libro della Renkalik per il Natale e qualche ideuzza per i regali è scattata perciò anche la vena creativa tornerà a riempire i miei pomeriggi e le mie serate.

Nessun commento:

Posta un commento