Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






sabato 15 settembre 2012

Buon week-end

Buon weekend!!!In questi giorni sto finendo alcuni lavoretti di cucito la seconda papera l'avete già vista, presto finirò un gufetto che regalerò a un'amica per Natale e mi devo dedicare a una pochette a forma di tazza, ih se penso che ho sempre detestato cucire e adesso mi paice tantissimo!!!Devo davvero decidermi a fare una lista di tutte le cose che vorrei fare e mettermi a lavorare sul serio, sto diventando davvero pigra ma il tempo passa in fretta...
Domani mattina seguirò la gara di go kart di mio nipote tramite internet, incrocio le dita perchè ci tiene molto...nei prossimi giorni spero di riuscire a fotografare il suo go kart

Nessun commento:

Posta un commento