Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






domenica 2 settembre 2012

Buona domenica nuvolosa

Buona domenica a tutti!!!
Finalmente il fresco è arrivato dai 35 gradi siamo passati a 19 gradi ma adoro questa temperatura e guai se qualcuno si lamenta già del freddo... Adesso c'è nuvolo ma di pioggia nemmeno una goccia e tutti la stiamo aspettando a braccia aperte. chissà forse se mi metto a cantare stonata come sono si deciderà a venire.
Stamattina mi sono dedicata al riordino della libreria, era tanto che volevo farlo ma ogni motivo era buono per rinviare. Ho ritrovato vecchi libri di scuola che in parte ho tenuto e in parte sono finiti nel cassonetto della carta perchè troppo malconci e detestati a suo tempo.
Oggi pomeriggio mi guarderò la gara di formula 1 e inizierò la seconda papera fermaporte visto che con la'utunno potrebbe arrivare il vetone detesto sentire le porte sbattere. Dovrei fare anche la bozza dell'elenco dei regali di Natale che voglio fare con le mie manine ma non sono ancore entrata nell'ottica e non è da me che di solito parto ai primi di agosto. A dire la verità sto diventando un pochetto apatica ma passerà e mi rimetetrò in pari piano piano.
ieri sono nadata all'inaugurazione di un nuovo negozio "La giraffa blu" di decorazioni e devo dire che è molto carino ed essendo di passaggio quando vado in centro un giretto ogni tanto lo farò...

Nessun commento:

Posta un commento