Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






domenica 9 settembre 2012

La mia paperella

Eh eh il cucito proprio mi ha catturato ed ecco il mio ultimo lavoro una paperella fermaporta visto che la porta della mia camera quando si alza il vento sbatte sempre e adesso ato finendo la sua sorellina che probabilmente regalerò alla mia mamma
In più sto per iniziare un lavoretto proprosto da Barbara e spero di cavarmela anche se con il cucito sono solo all'inizio e credo che farò una piccola modifica visto che la mia macchina da cucire fa i capricci con le cerniere qui trovate tutte le info http://fili-di-parole.over-blog.it/article-cuciamo-la-tazza--versione-imbottita-109720142.html

Nessun commento:

Posta un commento