Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






giovedì 30 agosto 2012

Si pensa al Natale













Il freschetto di oggi inizia a far pensare al Natale e naturalmente essendo qualche anno che sono diventata creativa ecco qualche lavoretto cheho creato negli anni scorsi così magari vi viene qualche idea anche a voi per i prossimi regali, io sono ancora in alto mare o quasi...

2 commenti:

  1. Wow ma ti stai avvantaggiando tantissimo!!!!
    Che belli brava!!
    Qua stamani ha fatto un bel temporale, mi sono dovuta mettere le scarpe chiuse!!!!! Incredibile!!!!! Comunque ora si sta bene anche a livello di aria è meno polverosa.
    Un abbraccio Sara

    RispondiElimina
  2. Questi li ho fatti per lo socrso Natale quest'anno ho fatto solo un Babbo Natale che posterò presto e sono in ritardissimo...anche qui è piovuto e adesso c'è un bel venticello fresco
    Un abbarccio anche a te

    RispondiElimina