Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






lunedì 13 agosto 2012

Lunedì 13 agosto




Buon pomeriggio e buon lunedì!!!
Anche oggi fa caldo nonostante un po' di venticello e le previsioni per me amante del freschetto non sono certo buone per i prossimi dieci giorni...
Oggi ho riordinato un po' la mia scrivania ma ci vorrebbe quasi un'impresa di pulizie hopoco spazio e tanta roba ma sono riuscita a rimetterla a posto quasi tutta. In questi giorni il morale è stato un po' bassino ma spero si rialzi nei prossimi giorni con i miei amici e che mi torni anche voglia di creare qualcosina.
In realtà ho iniziato un gufetto da regalare alla mia amica ester che a settembre festeggerà il compleanno ma con questo caldo parisce anche la voglia di finirlo.
A proposito vorrei segnalrvi questa iniziativa per le amiche creative http://www.lazuccaincantata.blogspot.it/2012/07/dolcissimamente.html io sto pensando a cosa fare e spero di trovare il tempo per creare qualcosina per partecipare.
Adesso vi saluto perchè Spank reclama per la passeggiata e andare in cortile a giocare

Nessun commento:

Posta un commento