Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






mercoledì 8 agosto 2012

Buona notte

Lo so avete ragione sto un po' trascurando di nuovo il mio blog ma questo caldo non invita molto a stare davanti al pc e gli impegni sono sempre tanti. In questo periodo non sto creando molto, ho provato a fare un Babbo Natale con un risultato discreto, alcuni follettini della Rayher Hobby e u  gufetto che regalerò a settembre alla mia amica Ester per il suo compleanno.
I miei nipoti sono al mare per una quindicina di giorni e mi mancheranno tanto...
Aqdesso vado a salutare gli amici del gruppo fotografico di facebook Fotografi vagabondi e tra un'oretta a nanna...

Nessun commento:

Posta un commento