Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






giovedì 30 agosto 2012

P.S. I love you

Ieri sera ho visto il film tratto dal libro "P. S: I love you" uno dei più bei libri che ho letto, e devo dire che anche il film mi è piaciuto molto. Tornare alla vita dopo un lutto non è mai facile soprattutto quando si perde la persona che ci ha messo al centro della sua esistenza. Mi ha colpito la dolcezza e la fermezza allo stesso tempo del protagonista con cui riesce a far tornare il sorriso e l'amore nella vita della protagonista tramite i compiti assegnati nelle lettere... Meno male che qualche sera in tv non ci sono solo polizieschi, gialli e violenza ma anche i sentimenti dolci

Nessun commento:

Posta un commento