Help!!! SOS!!!!
Non sene può più di questo caldo infernale!!!
Oggi stiamo sfiorando i 39 gradi e domani ne prevedono 40. È davvero un incubo anche perché pure di notte la temperatura non scende sotto i 26 gradi. Ci stiamo davvero tropicalizzando!!!
Le previsioni iniziano a intravedere un calo verso metà della prossima settimana ma ho molti dubbi a tal proposito.
Giovedì ho avuto un nuovo controllo e all'uscita è stato come entrare in un forno dimenticato acceso.
Non è andato molto bene e inizio veramente a chiedermi quando vedrò qualche miglioramento. Sono davvero perplessa sulle tempistiche di ripresa che mi avevano dato nel periodo prericovero e che allungano ad ogni controllo. Sono stanca di non avere l'energia, la forza di fare anche le faccende più semplici in casa e le piccole commissioni che ognuno di noi ha quotidianamente.
Giovedì hanno ipotizzato che se i valori non raggiungeranno quelli che si aspettano, mi programeranno un prelievo di midollo per capire se le famose cellule T si sono diffuse e stanno lavorando a dovere e se il midollo sta effettivamente lavorando come deve.
Mi sto pentendo di aver fatto questa cura, ma ormai non posso tornare indietro e devo "rassegnarmi" a questa infinita convalescenza che il caldo non aiuta per nulla. Almeno ora sono ancora più decisa a non fare più terapie in futuro che prevedano ricoveri.

Nessun commento:
Posta un commento