Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






giovedì 19 dicembre 2024

CARO BABBO NATALE TI SCRIVO

Caro Babbo Natale
quest'anno vorrei chiederti davvero tante tante cose, ma cercherò di limitarmi.
Per prima cosa però ti voglio ringraziare per aver esaudito alcuni regali dello scorso natale che ti avevo chiesto.
Lo so sono stata un po' monellina ma lo sai che ho un caratterino tutto pepe e se mi arrabbio sono peggio di un uragano.
Dai su ti chiedo scusa e ti chiedo di continuare a donarmi quel pizzico di pace che ho trovato con me stessa dopo taaaaanto tempo, il coraggio di non mettermi più in secondo piano come ho fatto per anni, la voglia di vivere che ogni tanto svanisce. Poi tante nuove vere amicizie, meno solitudine e più voglia di scherzare.
Poi sì dai ti chiedo anche di far sparire quel folletto dispettoso che ogni tanto mi nasconde le cose e poi me le fa ritrovare quando meno me lo aspetto. 🤣
Se proprio vuoi mandarmi un tuo folletto mandamene uno che mi aiuti a riordinare tutto il caos che ho in casa😜


Vuoi che non ti chieda pure qualcosa di materiale!?! Non sarei il tipino che so essere: vorrei ritrovare i tre libri di cucina di Marta Ferrari, una bella vacanza magari proprio per venirti a trovare, tanti libri creativi e romanzi però non gialli, un personal stylist visto che c'è qualcuno che dice che non so valorizzarmi e poi porta qualche gioco nuovo al pestifero Pepe che se non ci fosse bisognerebbe inventarlo.
Ok Caro Babbo Natale ti auguro di passare buone feste con Mamma Natale e ti mando un super bacione

P.s.= esaudisci i desideri anche di tutti quelli che mi hanno fatto soffrire negli ultimi mesi, perché a differenza di quello che dicono non sono nè racorosa e nè vendicativa nei loro confronti...

4 commenti: