Oggi uno dei primi pensieri va a tutte le persone a me più care che sono lassù tra le nuvole bianche e le stelle splendenti. A loro chiedo di darmi sempre e comunque la forza per continuare la mia battaglia contro la malattia, la tranquillità e la serenità per vivere alla giornata affrontando i vari problemi con la giusta calma e prospettiva. In particolare penso al mio papà, nonostante il nostro rapporto burrascoso, ai miei nonni materni dolcissimi sempre con tutti e che non ho mai visto litigare, alle mie meravigliose Amiche Lara, Simona e Cristina, delle quali mi mancano i sorrisi, la simpatia e la gentilezza oltre ai consigli preziosi.
E poi sicuramente penso alla mia mamma!!!
La mia adorata mamma!!! Quanto mi manca!!!!
Spero che lassù tra le nuvole e le stelle splendenti abbia trovato quella pace, quella serenità che cercava e che si merita vicino a suo marito e al mio fratellino che non ho mai conosciuto.
Mi manca il suo sorriso, il suo saluto ogni volta che entravo e uscivo di casa, il coraggio e la forza che mi trasmetteva per combattere la malattia, tenerci per mano, i suoi consigli creativi, il suo buon umore e le sue risate. Insomma mi manca tutto di lei. Ci sto male perché non riesco ancora a percepire comunque la sua presenza vicino a me, anche se so che lei è al mio fianco. Probabilmente è perché sono ancora un po' arrabbiata con lei, e lei lo sa, per la sua scelta delle ultime settimane.
Comunque MAMMA RICORDATI CHE TI VORRÒ SEMPRE TANTO BENE E NON DIMENTICHERÒ MAI TUTTO CIÒ CHE HAI FATTO PER ME!!!!❤️❤️❤️❤️
Ciao, arrivo dal blog di Sinforosa.
RispondiEliminaCome te non dimenticherò mai i miei cari che non ci sono più, ma che restano sempre nel mio cuore, nei miei spaccati di vita, nei miei ricordi.
Un abbraccio.
Un dolcissimo pensiero , in ricordo dei tuoi cari. Anche i miei genitori sono lassù, oggi è una giornata fredda e piovosa ma sono già passata a salutarli. Un caro saluto
RispondiEliminaSolo un abbraccio....
RispondiEliminaCiao Pinguina : )
Grazie a tutti
RispondiElimina