Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






venerdì 1 settembre 2023

SONO ANCORA IN VACAZA

 

Non sono sparita del tutto!!!! Sono ancora in vacanza in Trentino e sto girando per vari paesi e paesini, scattando varie foto che poi dovrò sistemare.

Ho visitato Dobbiaco e il suo bellissimo lago, Villabassa, Monguelfo e oggi sono stata a Sesto.

Domani e domenica mi riposerai un pochino restando qui a San Candido, anche perché passando davanti al negozio di Schäfer stanno cambiando la vetrina credo in versione natalizia e un giretto lo farò, visto che devo andarci anche per fare un po' di spesa.

Devo dire che questa vacanza si sta rivelando molto utile per vari aspetti sia positivi che negativi ed era quello che mi aspettavo e mi sarà molto molto utile per future decisioni.

Ci sentiamo presto!!!


2 commenti: