Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






martedì 5 settembre 2023

CONTINUA LA VACANZA

Continua la mia vacanza in Val Pusteria e inizia ad avvicinarsi ahimè la fine di queste due bellissime settimane immerse tra i monti, i laghi e la natura.

Oggi sono stata al Lago di Misurina, stupendo!!!! Stamattina quando siamo arrivati c'erano 8 gradi circa mentre nel pomeriggio siamo arrivati a 20 e si stava benissimo. Con i miei amici e altri loro amici abbiamo fatto il giro del lago in attesa che i nuvoloni si spostassero dalle Tre Cime e finalmente oggi pomeriggio il cielo età bello limpido. Mi hanno scattato una foto ricordo

vicino al lago e le tre cime sullo sfondo. 

Qui sto veramente bene e non tornerei più a casa ma si sogni cosa ha un inizio e una fine...

Quando sarò a casa scaricherò tutte le foto che ho fatto e farò nei prossimi giorni e poi farò più post dove le pubblicherò con calma, anche perché la prima settimana subito dopo il ritorno avrò un andirivieni dall'ospedale continuo tra esami vari e visite di controllo.

Comunque non avrei mai pensato che questa vacanza mi avrebbe cambiato così tanto!!!

Nessun commento:

Posta un commento