Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






lunedì 10 luglio 2023

VOGLIO IL FREDDO❄️



 Help!!!! Mi sto sciogliendo con questo caldo!!!!🥵🥵🥵🥵🥵 Voglio il freddo con taaaanta neve!!!!❄️☃️❄️

Oggi è stata una giornata davvero bollente 🔥tanto che non sono riuscita a fare la passeggiata pomeridiana con Pepe perché  alle 19:30 c'erano ancora 33 gradi. Mi spiace per lui ma ho avuto paura di stare male😓 soprattutto dopo cenato. So già che mi farà qualche dispetto😤 ma non lo sgriderò, però meglio restare al fresco del ventilatore in questi casi. Sabato ne ho comprato un altro in un negozio del centro commerciale vicino a casa ma lo devo portare indietro perché è troppo rumoroso, tanto che Pepe gli abbaia dietro, e ha le ventole che toccano la grata di protezione. Diamine ho impiegato un pomeriggio per montarlo e poi funziona male. 🤬😡

Nessun commento:

Posta un commento