Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






domenica 2 luglio 2023

GATTO ROMEO

Il 28 giugno è un giorno di compleanni🍾🥂🎂: mio nipote e i genitori di mia cognata e a mio nipote regalo la busta perché ormai ha 22 anni e si compra ciò che preferisce mentre ai genitori di mia cognata Silvia di solito regalo del vino, ma quest'anno ho voluto fare un regalo ad ognuno di loro. Per suo papà ho preso una bottiglia di vino Chianti, mentre per sua mamma ho cucito il gatto Romeo fermaporta.

Gli ho fatto il fiocco e le foglie gialle perché è il giallo è uno dei suoi colori preferiti. Anche il fiore ha i petali sfumati giallo in modo delicato. Le orecchie invece sono sfumate leggermente di rosa.

Spero che lo gradisca!!!

Il progetto è di merceria creativa e mi sarà utile anche per altri regali. Catia &company hanno sempre idee bellissime e facili da realizzare.

Nessun commento:

Posta un commento